Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 8 agosto 2011

Il regista Hideaki Anno disegna lo sketch di Evangelion 3.0

Evangelion
Evangelion
Shuichi Heishi, il direttore della fotografia e supervisore del computer-graphics del nuovo film di Evangelion, ha postato sul suo account di twitter una foto del bonbori, una lampada di carta, di Evangelion realizzata dal regista Hideaki Anno. Nel disegno è possibile vedere il logo di Evangelion 3.0 e l'unita EVA-02 affiancata dalla sigla "02’β P.M"

La lampada, descritta da Heishi come "la più antica del mondo", è apparsa al Bonbori Matsuri (Paper Lamp Festival) che si tiene d'estate presso il santuario di Tsurugaoka Hachiman-gu di Kamakura a sud di Tokyo per celebrare i templi tradizionali e la statua di bronzo di Budda.

Come se non bastasse Heishi ha postato anche la foto della lampada raffigurante Moyoco Anno, mangaka (Happy Mania, Sugar Sugar Rune) e moglie di Anno.

Dal 2009 ad oggi sono stati realizzati da Khara due film remake di Evangelion ed entrambi distribuiti in Italia da Dynit e ad oggi si sà solo che Evangelion 3.0 si intolerà "Evangelion Shin Gekijoban: Q Quickening", anche se non è stata ancora annunciata la data di rilascio.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi