Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 27 agosto 2011

Gto – Shonan 14 Days: termina il manga di Tohru Fujisawa

gto-shonen-14-days-jp-1-199x300
Attraverso il blog di Tohru Fujisawa (GTO – Bad Company – Shonan Junai Gumi – Rose Hip Rose – Kamen Teacher – Reverend D) apprendiamo che Gto – Shonan 14 Days si concluderà sulle pagine del numero 41 della rivista Shonen Magazine (di casa Kodansha), in vendita il 7 settembre. La serie si concluderà in 9 volumi. La pubblicazione giapponese del manga Gto – Shonan 14 Days è iniziata il 10 giugno 2009.

Inoltre l’autore annuncia che dopo Gto – Shonan 14 Days farà uno spin-off  incentrato sulle gemelle Riko e Miko, protagoniste di Gto – Shonan 14 Days. Non sono ancora noti molti particolari e non sappiamo nemmeno se comparirà il Great Teacher Onizuka.

In Italia il manga viene pubblicato dalla casa editrice Dynit e finora siamo arrivato al volume 6 degli 8 disponibili in Giappone. I volumi sono disponibili al costo di 6.90 euro cadauno.

Trama presa dal sito dell’editore: Torna finalmente, con una nuova e divertentissima serie, Eikichi Onizuka: il professore matto protagonista di GTO che – in barba ai suoi trascorsi da teppista – si propone di diventare il migliore insegnante di tutto il Giappone!

GTO Shonan 14 Days è la storia delle due settimane che, dopo essere stato ferito da Teshigawara, Eikichi avrebbe dovuto trascorrere all’ospedale. In realtà, nonostante la gravità delle sue condizioni preoccupini il personale medico, Eikichi Onizuka si dimette… o meglio fugge per partecipare a una trasmissione televisiva. Mentre si racconta davanti alle telecamere, si fa scappar di bocca di aver corso il rischio di seppellire viva un’alunna. Scoppia il caos! Data l’aria pesante a scuola, Eikichi decide di starsene lontano dai guai per un po’ e si rifugia a Shonan, dove ha trascorso i migliori anni della sua vita. Gli amici, tuttavia, lo abbandonano al suo triste destino, finché il professore incontra una bella maestra che si occupa di ragazzi difficili, ospiti presso un orfanotrofio. Attratto da lei, decide di aiutarla, confidando di prendere due piccioni con una fava: aprire il cuore di quei ragazzi rifiutati dalle loro famiglie… e perdere finalmente la verginità!

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi