Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 19 agosto 2011

Hunter x Hunter: ecco il nuovo character desing dei protagonisti

Questa settimana in Giappone si è tenuta una conferenza stampa con i seiyuu di Hunter x Huter, la nuova serie realizzata da Madhouse, che farà il suo debutto il 2 ottobre su NTV.


Durante la presentazione sono stati mostrati i primi disegni del nuovo character design dei personaggi che potete vedere qui sotto grazie agli amici di Gigazine:

Leorio
Hunter x Hunter Hunter x Hunter

Kilua
Hunter x Hunter Hunter x Hunter

Gon
Hunter x Hunter Hunter x Hunter

Kurapica
Hunter x Hunter Hunter x Hunter

Hisoka
Hunter x Hunter Hunter x Hunter

Hiroshi Koujina (Rainbow - Nisha Rokubō no Shichinin, Neuro - Supernatural Detective) dirigerà l'anime di MADHOUSE (Death Note, NANA) e Jun Maekawa (Dragon Ball Z, Fresh Precure!) si occuperà degli script. Takahiro Yoshimatsu ("Something Yoshimatsu" of Future GPX Cyber Formula, Slayers) ha disegnando i personaggi, mentre Toshio Nakatani è il responsabile per l'adetto alla produzione.

"Gon Freecs è un bambino prodigio dell'isola Balena (isola Kujira) che vive con la nonna e la zia. E' in grado di fare amicizia con tutti gli animali, compresi i più pericolosi, e il suo sogno è quello di diventare cacciatore (hunter), lo stesso lavoro del padre che lo ha abbandonato ancora in fasce. L'esame per diventare cacciatore è severissimo: solo 1 su 10.000 riesce anche solo a raggiungere la sede dell'esame, e dopo varie prove il numero degli ammessi è quasi sempre a una sola cifra. Il motivo per cui Gon vuole diventare cacciatore è duplice: primo ritrovare suo padre, secondo scoprire la bellezza di questo lavoro che ha spinto il padre ad abbandonare suo figlio per non doverlo interrompere. La storia inizia con Gon che riesce a convincere la zia a iscriverlo al pericoloso esame e che lascia l'Isola Balena."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi