Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 19 agosto 2011

Kimi no Iru Machi: il manga diventa un OAD

Il numero 39 della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga di Kimi no Iru Machi ha ottenuto un adattamento animato come original anime DVD (OAD). L'OAD sarà in vendita a partire dalla prossima primavera in allegato al 17settesimo volume della serie.

L'adattamento ad OAD vedrà Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve) come direttore principale e Momoko Murakami (Pretty Rhythm Aurora Dream) come supervisore degli script. Il progetto sarà una collaborazione con Shobara, la citta di Kouji Seo.

Seo ha lanciato il manga comedy scolastico romantico di Kimi no Iru Machi su Weekly Shonen Magazine nel 2008, dopo aver concluso il manga di Suzuka sulla stessa rivista nel 2007.

"Quando Yuzuki lascia Tokio e si trasferisce in casa della famiglia Kirishima - amici di vecchia data del padre - per il giovane Haruto è un vero dramma. Una sconosciuta sta per sconvolgere la sua vita, Haruto teme per la propria reputazione... e per i problemi che quest’ambigua situazione può creare tra lui e Nanami, la compagna di classe di cui è innamorato. Tra amore, incomprensioni, amicizia e incertezze, inizia l’intricata ma romantica storia di questi ragazzi che scoprono giorno dopo giorno le gioie e i dolori dei primi batticuori."

In Italia il manga è edito da GP Publishing con il titolo "A Town Where You Live" nel formato 11,5x17,5 cm, B. con sovracoperta, 200, b/n, € 5,90 ed attualmente ha pubblicato i primi 3 volumi reperibili online sul loro sito nella sezione shop, con um prezzo ribassato a € 5,30.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi