Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 18 agosto 2011

Infinite Stratos Encore trailer

Il sito ufficiale di IS - Infinite Stratos ha iniziato la messa in onda di un video promoziaonale di 61 secondi per l'original anime di Infinite Stratos Encore: Koi ni Kogareru Rokuju (Un sestetto in cerca d'amore). Questo nuovo OVA sarà in vendita il prossimo 25 novembre in versione Blu-ray Disc e DVD.

IS Encore "ablaze with love Sextet" Publish PV! [RAW] LQ

Il franchise di Infinite Stratos nasce dall'adattamento animato del romanzo comedy romantico di combattimenti scolastici ad alta velocità scritto da Izuru Yumizuru e illustrato da Okiura.

La serie è ambientata nell'Accademia IS, una scuola creata allo scopo di addestrare piloti in grado di utilizzare l'Infinite Stratos, una tecnologica arma dall'incredibile potenza che, tuttavia, può essere controllata solo da piloti di sesso femminile. Le potenziali candidate vengono selezionate in tutti i Paesi del mondo e condotte all'Accademia per iniziare un duro addestramento, ma nell'ultima selezione succede qualcosa di imprevisto: per la prima volta, infatti, un ragazzo di quindici anni, Ichika Orimura, si dimostra in grado di poter pilotare l'IS. Circondato da ragazze non sempre facili da trattare e aiutato dalla sua amica d'infanzia Hoki Shinonono, Ichika dovrà dimostrare il suo valore.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi