Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 29 agosto 2011

Man-ga presenta: Kyashan il mito OVA

Ecco giungere direttamente dalla pagina di facebook e dal sito web di Man-ga la conferma della messa in onda in prima Tv degli OVA di Kyashan il mito.


Gli OVA andranno in onda a partire dal 22 settembre tutti i giovedì dalle 22:20 e in replica venerdì alle 16:15 e sabato alle 13:00 e alle 03:55 al posto degli OVA di Lamù.

Negli anni bui dopo la rivoluzione dei neoroidi, il genere umano aveva perduto il dominio del pianeta e la propria libertà, sopraffatto e soggiogato da una stirpe di robot da lui stesso creata.
Il negroide Braiking Boss, autonominatosi signore di tutti i robot, aveva scatenato una guerra totale contro la razza umana, costringendola a vivere con la faccia nella polvere sotto il peso dell’ acciaio.
Ma tra i nuclei della resistenza è ancora viva la fede nel salvatore che arriverà per guidare gli uomini alla vittoria contro l’ oppressore metallico.

L’ esistenza di questo salvatore si confonde nel mito, e gli uomini chiamano questo mito KYASHAN.

TITOLO ORIGINALE: SHINZO NINGEN CASSHAN SHINWA KARA NO KIKAN
ANNO DI PRODUZIONE: 1993
NUMERO EPISODI: 4
GENERE: Azione, fantascienza
COPYRIGHT IMG: © 1995 Harmony Gold. USA, Inc./Tatsunoko Productions Co., Ltd.

DOPPIATORI:
Kyashan / Tetsuya: Marco Balzarotti
Madre di Tetsuya: Graziella Porta
Luna Netsuki: Giulia Franzoso
Bk-1/Braiking Boss: Stefano Albertini
Com. Akubon: Giorgio Melazzi
Dott. Azuma: Massimiliano Lotti
Sangria: Dania Cericola
Voce Narrante: Caterina Rochira

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi