Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 24 agosto 2011

Nuova serie per Sakae Esuno (Mirai Nikki)

E' di oggi la notizia che Sakae Esuno, l'autore del manga di Mirai Nikki, inizierà una nuova serie sul numero di novembre della rivista Shonen Ace di Kadokawa Shoten, in vendita dal 26 settembre.

Il titolo del manga è Big Order e ruoterà attorno ad un ragazzo che vuole la fine del mondo. Eiji Miyamoto è un liceale che vive ad Amakusa. E' molto timido e a scuola non gli si avvicina nessuno. Però Eiji ha un grande segreto che non può raccontare a nessuno.

In conclusione vi ricordo che:

1 - L'adattamento animato di Mirai Nikki debutterà in Giappone nel mese di ottobre;
2 - Il 26 settembre uscirà una versione deluxe di Hanako e le altre leggende metropolitane, mentre il 26 ottobre e novembre usciranno il secondo e terz'ultimo volume.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi