Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 25 agosto 2011

Man-ga presenta: Slayers the movie

Ecco giungere direttamente dalla pagina di facebook di Man-ga la conferma della messa in onda dei primi due dei quattro film di Slayers

]Slayers Movie 1 - Le terme di Mipross andrà in onda sabato 10 settembre dalle 22:20 e in replica domenica alle 21:50.

Trama: Benvenuti sull`isola di Mipross, di solito circondata da nebbie permanenti, ma che in questa breve stagione si diradano e permettono ai signori turisti di usufruire dei miracolosi benefici offerti dalle sue rinomate fonti termali. E se sono fortunati i signori turisti potranno anche assaporare la magia delle antiche leggende locali, le quali narrano che in questo periodo dell`anno le fate dell`isola permettono di viaggiare nel tempo. Peccato che sulle guide non vengano riportati alcuni dettagli marginali, come ad esempio che l`isola pullula di maghi da strapazzo, gestori megalomani che tramano di monopolizzare le terme del pianeta, un re che è un vero screanzato, e per finire qualcosa che si nasconde nell`ombra... Se poi tra i turisti ci sono due maghe casiniste come Rina e Naga, il disastro è assicurato. D`altra parte, che volete pretendere da dei biglietti in offerta speciale?

TITOLO ORIGINALE: SLAYERS - THE MOTION PICTURE
ANNO DI PRODUZIONE: 1995
GENERE: Commedia, fantasy
COPYRIGHT IMG: © 1995 Hajime Kanzaka/Rui Araizumi/"Slayers"Production Committee

DOPPIATORI:
Rina: Emanuela Pacotto
Naga: Marcella Silvestri
Rody giovane: Davide Garbolino
Rody vecchio: Antonio Paiola
Joylock: Marco Balzarotti
Marillune: Alessandra Karpoff
Lagos: Tony Fuochi
Re: Augusto Di Bono

Slayers Movie 2 - L'eredità degli elfi in onda Domenica 11 settembre dalle 13:55 e in replica domenica alle 22:45.

Trama: "Cosa cosa? Disinfestare un villaggio da un`orda di demoni che fa lavorare gli abitanti come schiavi? Certo, si può fare, ma... gratis?! Beh, avete certamente sbagliato indirizzo. Rina e Naga possono sembrare due maghe potenti, ma i loro poteri sono nulla a confronto della loro avidità. A meno che non si tratti di un villaggio molto, ma mooolto particolare, che a Rina ricorda decisamente una storia sentita tanto tempo prima. «E allora non c`è problema, dove sono questi demoni? Avanti, non vedo l`ora di affrontarli!» «Rina, tu sai qualcosa che io non so, vero?» «Suvvia Naga, come sei sospettosa.... Taci e seguimi. Anzi, non seguirmi che è meglio...»".

TITOLO ORIGINALE: SLAYERS RETURN
ANNO DI PRODUZIONE: 1996
GENERE: Commedia, fantasy
COPYRIGHT IMG: © 1996 Hajime Kanzaka/Rui Araizumi/"Slayers"Production Committee

DOPPIATORI:
Rina: Emanuela Pacotto
Naga: Marcella Silvestri
Zat: Marco Balzarotti
Galef: Mario Zucca
Sarina: Lara Parmiani
Padre di Sarina: Augusto Di Bono
Becker: Pino Pirovano

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi