Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 25 agosto 2011

Magister Negi Magi Anime Final: Il film è stato modificato

La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato che il film di Magister Negi Magi: Anime Final è stato alterato "a causa di problemi di produzione". Kodansha non ha specificato sia o siano le scene modificate, ma ha detto che la parte modificata originariamente prevista per il film era stata divulgata anche nei video promozionali del film.

Il film sarà proiettato questo sabato in una doppia proiezione con Hayate the Combat Butler! Heaven is a Place in Earth.
Il sito web dedicato al film di Hayate aveva annunciato la scorsa settimana che sabato, presso il cinema di Shinjuku Wald 9 di Tokyo, saranno presenti i membri del cast dei due film e che l'orario della proiezione del film era stato anticipato di 20 minuti.

Nel frattempo il blog dell'animatore Obata, che in data 5 luglio aveva annunciato di aver iniziato la lavorazione per l'animazione del film di Negima è stato rimosso.

Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica, Sayonara Zetsubou-Sensei) ha diretto il film di Negima dello studio Pastoral e Shaft con i disegni di Noboru Jitsuhara. Ken Akamatsu ha realizzato la storia originale e Deko Akao (Arakawa under the bridge, Astarotte Toy, Pretty Rhythm Aurora Dream) ha scritto la sceneggiatura del film.Akiyuki Shinbo (Puella Magi Madoka Magica, Sayonara Zetsubou-Sensei) ha diretto il film di Negima dello studio Pastoral e Shaft con i disegni di Noboru Jitsuhara. Ken Akamatsu ha realizzato la storia originale e Deko Akao (Arakawa under the bridge, Astarotte Toy, Pretty Rhythm Aurora Dream) ha scritto la sceneggiatura del film.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi