Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 26 agosto 2011

Ouran High School Host Club diventa un Live-Action movie

Direttamente dallo staff e dal cast della serie televisiva di Ouran High School Host Club giunge la notizia della realizzazione di un film live che debutterà a marzo. L'annuncio è stato dato durante il "Tokyo Summer Party" fan event e si baserà sul manga comedy romantico scritto da Bisco Hatori. Il film sarà prodotto per la prima volta da Sony Pictures Entertainment.

"Se ti trovi al liceo Ouran e vai nell’aula di musica n° 3, aprendo la porta troverai... sei bellissimi ragazzi in posa plastica pronti a soddisfare i tuoi desideri! Club di tennis? Fotografia? Cinema? Tutti passatempi da plebei. Per i sei ragazzi straricchi del liceo Ouran c’è solo un modo veramente degno per trascorrere il loro (molto) tempo libero: intrattenere le ragazze con un Host Club! Utilizzando avanzatissime tecniche segrete di seduzione di comprovata efficacia, dedicano le giornate alla loro sacra missione: donare emozioni al sesso femminile. Un giorno Haruhi Fujioka, la protagonista, capita per sbaglio nella loro sede e rompe un vaso costosissimo. Nessun problema: per ripagarlo, basterà che partecipi alle attività del club. A causa dei capelli corti e degli occhiali, i ragazzi non si sono accorti che lei è una donna, ma probabilmente per loro non ha la minima importanza, compreso il fatto che lei non sia assolutamente intenzionata a diventare un gigolo! "

La 16enne Haruna Kawaguchi (Yankee-kun to Megane-chan, Moshidora) interpreterà per la prima volta su grande schermo il ruolo di Haruhi. Inoltre stando a quanto è stato riferito da quest'ultima pare che il film narrerà un aspetto della storia non rappresentato nel live action televisivo.

Yusuke Yamamoto e Daito Shunsuke torneranno ancora una volta a vestire i panni di Tamaki Suou e Kyoya Ootori, il presidente e vice presidente dell'host club.

Il manga fu pubblicato in Giappone sulla rivista Lala di Hakusensha nell'agosto del 2003, mentre in Italia è edito da Panini Comics su Planet Manga dal 2006. In madre patria il manga è giunto alla sua conclusione nel settembre del 2010, mentre da noi è quasi giunto alla sua conclusione. Il live action televisivo ha debuttota il mese scorso.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi