Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 31 agosto 2011

Nuovo OVA per Morita-san wa Mukuchi

Il quinto volume di Morita-san wa Mukuchi, il manga 4-koma di Tae Sano, sarà in vendita il prossimo gennaio e avrà in allegato un DVD contentente il primo episodio dell'adattamento animato televisivo, oltre a due episodi speciali non trasmessi in tv. Nel booklet del DVD ci saranno i profili dei personaggi e un manga 4-koma inedito.

Il manga originale segue la vita quotidiana di Mayu Morita, ragazza fin troppo gentile, e introversa fino al punto da non parlare con nessuno dei suoi compagni a scuola.

La prima animazione di quest'opera è uscita tramite DVD, venduto come allegato del terzo volume del manga uscito il 26 febbraio scorso ed è stata subito seguita da un secondo DVD, venduto il 25 marzo, contenente un OAD.

Il manga è stato serializzato nel 2007 sulla rivista Manga Life di Takeshobo, per poi passare sulle riviste Manga Life MOMO e Manga Club.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi