Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 29 agosto 2011

Toho Yoyuki: termina il manga di Majiko!

Tôhô Yôyûki, il manga di Majiko! noto in Italia ed in Giappone per aver disegnato la serie Code Geass – Lelouch of the Rebellion (pubblicata da Planet Manga in 8 volumi), manga ispirato all’omonima serie animata, si concluderà sulle pagine del numero 11 della rivista Gekkan Asuka (di casa Kadokawa), in vendita da sabato 24 settembre. La serie sarà composta da due volumi. Il secondo ed ultimo volume uscirà il 26 ottobre.

La storia si svolge in Cina e precisamente lungo il fiume Giallo. Kou è un giovane ragazzo pieno di vita che vive con suo fratello Shun e sua sorella Riyû che odia i ragazzi. Un giorno Kou si imbatte in un principe di nome Fuga accompagnato dal veggente Ruien. Fuga e Ruien hanno attraversato le rive del fiume per trovare un mostro antico di nome Kada,  il quale terrorizza gli abitanti del villaggio. Kou,  curioso dalla destinazione dei due ed essendo dotato di un forte senso di giustizia, decide, coraggiosamente, di aiutarli.

Fonte: Nanoda.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi