Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 6 agosto 2011

Un-Go: svelato il cast dell'anime

Il sito ufficiale di Un-Go, l'anime prodotto da Seiji Mizushima e studio Bones, ha pubblicato i nomi del cast per i due protagonisti. Ryo Katsuji (Descartes Shaman "Mobile Suit Gundam 00 the Movie: A Wakening of the Trailblazer", Agito "Origin ~Spirits of the Past~ movie") sarà Shinjūrō Yūki e Aki Toyosaki (Yui Hirasawa "K-On!", Nako Oshimizu "Hana-Saku Iroha", Su "Shugo Chara") sarà Inga.

Un-Go cast

Un-Go narra la storia di Shinjiru e Inga mentre lavorano insieme per risolvere i misteri che si svolgono su una linea temporale del prossimo futuro. La storia è tratta dal romanzo Meiji Kaika Ango Torimonocho, scritto negli anni cinquanta da Ango Sakaguchi (Aoi Bungaku serie "In teh Forest, Under Cherries in Full Bloom") e racconta i casi di un detective privato di Tokyo nei prmi anni dell’era Meiji.

Shou Aikawa (Fullmetal Alchemist, Ghost Slayers Ayashi, Martian Successor Nadesico) sta scrivendo il copione, mentre pako (Scarred Rider Xechs) e Yun Kouga (Gundam 00, Loveless, Earthian) stanno gestendo il design dei personaggi.

Il sito ufficiale ha rivelato anche che la nuova rivista Newtype Ace, in vendita dal 10 settembre e Monthly Newtype pubblicheranno l'adattamento a manga dell'anime realizzato da J-ta Yamada (Asatte no Houkou).

Un-Go sarà presentato in anteprima in Giappone nel mese di ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi