Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

sabato 6 agosto 2011

Yes! Pretty Cure 5 torna su RaiGulp

Tramite il sito di Pretty Cure Italian Site apprendiamo quanto segue:


"Non è passato poi tanto da quando vi avevamo anticipato che Yes! Pretty Cure 5 sarebbe tornato su Rai Gulp a partire da Settembre. Abbiamo però appena appreso dalla GUIDA TV di RaiGulp che la programmazione della serie in oggetto è stata anticipata, è stata infatti sospesa la 4° stagione del cartoon Winx Club, e negli stessi slot (con l’aggiunta di uno) faranno la sua apparizione, nuovamente, Nozomi & C. per passare con noi un bellissimo agosto!

L’appuntamento è quindi fissato per questo Sabato 6 agosto, ogni giorno alle ore 12.00,22.15,00.00 e 3.35 e dal giorno dopo si aggiunge anche lo slot mattutino (che non è altro che la replica della puntata del giorno prima) alle ore 7.00. RaiGulp è visibile sul digitale terrestre, su Sky al canale 807 (si è trasferito, prima era 809) e sul sito Rai.tv

Successivamente verrà mandata in onda anche la saga Yes! Pretty Cure 5 GoGo, ma non è detto che gli orari siano identici visto che il bollettino SIPRA lo indica solo durante la settimana e anche nella fascia serale. Su questo vi aggiorneremo successivamente!"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi