Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 5 agosto 2011

Usagi Drop: in arrivo il duo rock Puffy (PuffyAmiYumi)

Il duo rock giapponese Puffy (PuffyAmiYumi), composto da Onuki Ami e Yumi Yoshimura, doppieranno i custodi dell'asiolo di Rin-chan di Usagi Drop nell'episodio nove, in onda il 1° settembre. Il loro ultimo ruolo di doppiatrici risale al 2006 nel slice-of-life di Hataraki Man.

Il duo ha cantato diverse sigle di anime e tra queste vi è la sigla di apertura di Usagi Drop intitolata "Sweet Drops", utilizzata anche come colonna sonora per nel live action movie della serie basata sull'omonimo manga di Yumi Unita. Il CD audio di "Sweet Drops" sarà in vendita in Giappone dal 17 agosto.

Il duo ha anche un cartone animato americano intitolato Hi Hi Puffy AmiYumi, trasmesso dal 2004 al 2006 e andato in onda anche in Italia su Cartoon Network, dove veniva narrata la loro vita musicale. In più, Puffy ha eseguito la canzone per la serie di Teen Titans, anche se in essa non cantano assieme.

"Tornato a casa per il funerale del nonno, Daikichi, 30 anni, scopre che il vecchio ha avuto una figlia da una recente relazione con una donna molto più giovane. Il resto della famiglia, palesemente in imbarazzo, ha già deciso di non voler avere nulla a che fare con la piccola e silenziosa Rin. In uno scatto d'orgoglio Daikishi decide di prendersi cura della bambina (che quindi sarebbe in teoria sua zia), scoprendo poi che crescere una bambina è tutt'altro che semplice. Eppure Rin riesce lentamente a scalfire quel guscio duro che l'uomo si era creato attorno e forse sarà proprio lei, seppure così piccola, a guidarlo alla ricerca di un nuovo amore..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi