Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 5 agosto 2011

Disney realizzerà il film di Tuxedo Gin

Il sito web di Deadline riporta la notizia che Walt Disney Pictures ha ingaggiato il co-sceneggiatore Robert Ben Garant (Una notte al Museo) per scrivere la sceneggiatura per l'adattamento cinematografico di Tuxedo Gin, il manga di Torihiko Matsuura e si chiamerà Tux.

Il film sarà prodotto da Paul Young e Peter Principato di Principato-Young, Jason Hoffs di Viz Media e Ichiro Takase di Shogakukan. Su Deadline non viene specificato se il film sarà un live movie o un anime movie.

Tuxedo Gin ruota intorno a Ginji Kusanagi, un giovane pugile, che muore prima del previsto dopo essere caduto in coma. Morendo scoprirà di aver vissuto la sua vita in modo egoistico e ciò gli ha comportato sulla sua scheda del karma solo 15 punti, il corispettivo per tornare in vita come animale. Ginji allora sceglierà di reincarnarsi in un pinguino, l'animale preferito della sua ragazza, cercando di superare l'umiliazione e guadagnare abbastanza punti compiendo buone azioni per poter ottenere il suo vecchio corpo e tornare da Minako, la ragazza che ama.

Il manga, composto da 15 volumi è stato serializzato su Shonen Sunday dal 1997 al 2000, mentre in Italia è stato pubblicato da Kabuki Publishing, che ha bloccato il progetto dopo la pubblicazione del primo numero.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi