Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 5 agosto 2011

Young Ace: debutta Kami-Igusa Animators di Toru Watanabe

Young Ace settembre 2011
Sul numero di settembre di Young Ace di Kadokawa Shoten è iniziata la pubblicazione di Kami-Igusa Animators, il nuovo comedy manga romantico di Toru Watanabe.

Il manga è un opera "abbastanza realistica" che raffigura la storia che si cela dietro uno studio di animazione. Il protagonista della storia si propone di diventare un animatore di prima classe. La storia prende piede quando il protagonista riesce ad entrare nel settore, realizzando il suo sogno. Kami-Igusa è un situato a Suginami, ad ovest di Tokyo, luogo dove nella vita reale si trovano alcuni degli studio di animazione.

Watanabe ha realizzato i disegni per Battle Spirits! Watachi-tachi Battle Spirits Club desu manga (l'immagine a sinistra) e serializzato su Young Ace dal 2009 al 2010. Watanabe ha anche diretto i progetti di Love Hina Again e Mahoromatic: Something More Beautiful e creato il character design originale per il gioco online di Master of Epic e la sua versione manga.

Sempre su questo numero di Young Ace è iniziata anche la serializzazione di Eiji Ohtsuka (MPD-Psycho, The Kurosagi Corpse Delivery Service) e Nato Kio's Todenka Shōnen Tanteidan (Todenka Boy Detectives), uno spinoff dei manga horror comedy di Todenka. In allegato alla rivista vi era anche una special shitajiki realizzata per festeggiare la ripresa del manga di Neon Genesis Evangelion di Yoshiyuki Sadamoto.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi