Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 7 settembre 2011

Koe de Oshigoto! da manga a mini game portatile

Il settimo volume della limited edition del manga seinen per adulti di Koe de Oshigoto! di Azue Konno sarà in vendita dal 24 dicembre e ad esso sarà allegato un mini game portatile.

Il mini game è una versione esclusiva di portachiavi di Bandai "Mousou Controller". Questa linea di portachiavi ha la forma dei tradizionali controller/pad dei videogiochi ed in base ai tasti o alla direzione premute per fare le combo, il pad emetterà dei suoni diversi.

Nel video sottostante potete vedere un esempio di questi mini pad realizzato nel 2010 per Street Figheter II

妄想コントローラ ストリートファイターⅡ

Nel mese di luglio è uscito il sesto volume del manga contenente un gioco per Windows basato sul capitolo 32 del manga ("onsen e Iko!") e seguiva i personaggi in gita alle onsen, le tradizionali stazione termali giapponesi. La grafica del gioco è stata curata dallo stesso Konno.

Il manga di Koe de Oshigoto! è stato serializzato su Monthly Comic Gum di Wani Book nel 2008 e da esso sono stati prodotti due OVA, in cui Mako (Natsu bambino "Fairy Tail", Charlotte "Jewelpet Shunshin") doppiava Kanna Aoyagi, la protagonista.

Il manga narra la storia di Aoyagi Kanna, una sedicenne a cui viene chiesto di partecipare con la sorella ventottenne al doppiaggio di un gioco erotico. Riuscirà Kanna, ancora così innocente, a interpretare a dovere il suo nuovo ruolo di doppiatrice?

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi