Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 7 settembre 2011

Guilty Crow e Ano Natsu de Matteru dureranno fino a marzo 2012

Tramite un foglietto presente nelle capsule dei distributori automatici di Bandai Gashapon veniamo a sapere che la serie animata di Guilty Crow prevista per questo autunno durerà fino a marzo 2012. La serie andrà in onda su Fuji Tv e nella fascia late-night all'interno del contenitore Noitamina.

Ad affiancarlo in questo cammino fino a marzo 2012 ci sarà l'adattamento animato di Ano Natsu de Matteru, annunciato a fine agosto. La serie animata inizierà la sua messa in onda l'anno prossimo e sarà trasmesso tra gennaio e marzo del 2012.

La conferma della messa in onda per gennaio di Ano Natsu de Matteru arriva dal produttore Mitsutoshi Ogura (Highschool of the Dead, Fate/Stay Night, Black Lagoon), che ha rivelato su Nico Nico Live la strategia di Bushiroad per questo titolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi