Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 6 settembre 2011

Termina Innocents Shounen Juujigun

Con l'uscita di Manga Erotics F #71 di Ohta Shuppan giunge la notizia che il manga seinen di Innocents Shounen Juujigun (Innocent Children Crusade) scritto da Usamaru Furuya, si concluderà su Manga Erotics F #72, in vendita dall'8 novembre. Questo manga storico drammatico è stato serializzato nel 2007 e ad oggi è composto da 2 di 3 volumi.

Nel nord della Francia vive un ragazzo di nome Nicholas. Il suo sogno è quello di diventare un cavaliere come suo padre, ma la gente dubita delle sue capacità. Dopo la morte del padre andò a vive con lo zio, un allevatore di maiali.

Fondamentalmente la storia racconta gli sforzi del ragazzo di diventare un cavaliere templare e l'occasione arriva quando nella primavera del 1212, un ragazzo miracolato di nome Etienne (Stephen) raggruppa 12 dei suoi amici per intraprendere una crociata. Una chiamata manderà i ragazzi in un viaggio irto di pericoli fino alla terra santa di Gerusalemme.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi