Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 23 ottobre 2011

E' morto Marco Simoncelli

Tragedia assurda al GP della Malesia: perde la vita uno dei piloti più amati e di talento, Campione del Mondo 2008 della 250 e stella promessa della categoria regina

 
SEPANG, 23 Ottobre – Marco Simoncelli è morto. La notizia ufficiale è stata data alle 11,03 dal centro medico del circuito di Sepang, il decesso è avvenuto alle 10:56 italiane (16:56 in Malesia). Simoncelli era nato a Cattolica il 20 gennaio 1987. Soprannominato Supersic, per via dell'abbreviazione del suo cognome nella grafica televisiva della classifica durante le corse, ha iniziato a correre a 7 anni con le minimoto nella città in cui viveva, Coriano. Nel 2002 è campione europeo classe 125 e lo stesso anno debutta nel Motomondiale al GP della Repubblica Ceca col team Aprilia CWF - Matteoni Racing, al posto di Jaroslav Huleš, passato alla classe 250. Termina la stagione 33º con 3 punti ed ottiene come miglior risultato un tredicesimo posto in Portogallo. Nel 2003 corre la prima stagione completa del Motomondiale, con compagno di squadra Mirko Giansanti, terminando la stagione 21º con 31 punti ed ottenendo come miglior risultato un quarto posto in Comunità Valenciana. Il 2004 vede a Jerez la sua prima pole e la sua prima vittoria in carriera; la seconda vittoria arriva a Brno, dove guadagna ancora la pole position. Nel 2005 passa al team Nocable.it Race e Marco vince un altro gran premio ancora a Jerez e sale in tutto sei volte sul podio, facendo secondo in Catalogna e terzo in Germania, Repubblica Ceca, Qatar e Australia. Chiude al quinto posto con 177 punti, realizzando anche una pole position in Spagna.

Fonte: Corriete dello sport.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi