Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 12 ottobre 2011

Giappone: Madoka Hojo, nuovo look per la mascotte della linea ferroviaria

La citta di Nakano, prefettura di Nagano (Giappone) ha annunciato che sulla linea Ueda Dentetsu Bessho ci sarà una nuova versione di Madoka Hojo, la loro mascot. Madoka viene descritta come una magical girl di 16 anni che prende comunemente il treno per andare a scuola ed è anche una discende dalla famiglia Hojo, che governo quella zona di Nakano duranta il periodo Kamakura.

Madoka HojoMadoka Hojo

Il personaggio di Madoka è stato realizzato Koyori Sorahana, un mangaka che risiede nella città di Ueda (prefettura di Nagano) e sara utilizzata per confortare i viaggiatori durante la tratta lunga 11,6 Km. Madoka sarà presente sui badge, poster e altri oggetti come il tabellone degli orari dei treni. Il suo costume rosa rappresenta i fiori di ciliegio, simbolo della città di Ueda.

Madoka Hojo è stata introdotta come mascot per bambine sulla linea ferroviaria nel 2005 e questa nuova versione realizzata dopo 6 anni ha permesso un cambio di look.

Attualmente su Ueda Cable Vision Corporation (UCV) è visibile in streaming un video che descrive il progetto di questa mascotte e mostra le immagini di Madoka assieme a sua sorella e al suo fratellino.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi