Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 24 ottobre 2011

Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto, a novembre su Man-ga

Direttamente dalla pagina facebook e dal sito di Man-ga ecco arrivare la conferma della messa in onda di Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto.


Il film andrà in onda sabato 5 novembre dalle 22:20 e in replica domenica alle 20:55

Un progetto ambizioso articolato in cinque film porta finalmente sul grande schermo la leggenda di Ken il guerriero. Il ciclo de ‘Leggenda del vero salvatore’ riprende la trama della conosciutissima serie televisiva, con nuova spettacolarità e attenzione alla psicologia dei personaggi, mentre la fedeltà all’atmosfera originale è garantita dalla partecipazione dei creatori Tetsuo Hara e Buronson, mentre Tsukasa Hojo (Occhi di Gatto) dà vita alla delicata protagonista femminile Reina. Tra guerrieri apocalittici e antichissime scuole di arti marziali, senza timore di mostrare la violenza e senza l’impulso a giustificarla, la storia di Ken il guerriero è già attesa dai fan della nazione che è ormai la sua seconda patria, l’Italia.

Ne LA LEGGENDA DI HOKUTO, il primo film, i tre fratelli Raoul, Toki e Ken si trovano a combattere Sauzer, il terribile imperatore di Hokuto che terrorizza la popolazione e ne schiavizza i bambini, impiegandoli nella costruzione del mausoleo a croce, piramide simbolo della sua sete di potere. Ma solo Ken sarà chiamato allo scontro finale…

TITOLO ORIGINALE: SHIN KYUSEISHU DENSETSU HOKUTO NO KEN: RAOH-DEN JUNAI NO SHO
ANNO DI PRODUZIONE: 2006
GENERE: Azione, avventura
COPYRIGHT IMG: © Buronson&Tetsuo Hara/NSP 1983, © 2006, Approved No.GGI-001

DOPPIATORI:
Kenshiro: Lorenzo Scattorin
Raoul: Dario Oppido
Sauzer: Diego Sabre
Shu: Marco Balzarotti
Toki: Ivo De Palma
Reina: Sonia Mazza
Souga: Claudio Moneta
Bart: Massimo Di Benedetto
Lynn: Tosawi Piovani
Martha Toyo: Annamaria Mantovani
Shiba: Stefano Pozzi
Yo: Antonio Paiola

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi