Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 31 ottobre 2011

Masumi Asano, da doppiatrice a mangaka

Musumi AsanoLa doppiatrice Masumi Asano, nota per aver prestato recentemente la sua voce al personaggio di Yuka Amano in Blood-C e a personaggi famosi come Hakufu Sonsaku "Ikkitousen", Marguerite "One Piece" e Risa Asakaze "Hayate the Combat Butler", ha confermato di aver creato il suo primo dojinshi (auto pubblicazione) assieme a Kenjirou Hata, il creatore di Hayate the Combat Bulter (Hayate no Gotoku!) e che lo venderà al prossimo Comic Market.

Questo manga 4-koma narra all'incirca com'è la vita di una doppiatrice. Asano ha disegnato lo storyboard e scritto la storia, mentre Hata ha realizzato i disegni.

Il manga sarà in vendita presso il Comic Market 81 che si svolgerà tra il 29 e il 31 dicembre di quest'anno presso lo stand di Asano, che sarà allestito il 31 dicembre nello spazio Shi-61a di East Hall.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi