Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 9 ottobre 2011

Moretsu Pirates anime cast

Tramite il sito ufficiale di Moretsu Pirates veniamo a conoscenza del cast che parteciperà alla realizzazione dell'anime, la cui produzione era stata annunciata nel 2009 dalla Starchild (Guin Saga, Fairy Tail, Macross Frontier) durante il 79° Comiket.

Moretsu Pirates

Cast:

Marika Katou - Mikako Komatsu (Joey "Heroman", Ian "Gosick")

Chiaki Kurihara - Kana Hanazawa (Tomoka "Ro-Kyu-Bu!", Mayuri "Steins;Gate")

Mami Endo - Chiaki Omigawa (Maka "Soul Eater", Miu "Towa no Quon")

Giryueru Serenity - Haruka Tomatsu (Naruko "AnoHana", Angelica "Beelzebub")

Ririka Katou - Yuuko Kaida (Shimei "Ikkitousen", Julia "Blood+")

Misa Grandwood - Shizuka Itou (Mihoshi "Ryo-Kyu-Bu!", Hildagarde "Beelzebub")

Kane Macdougall - Masaya Matsukaze (Tetsu "Kami-sama no Memo-cho", Kyoya "Ouran High School Host Club")

Hyakume - Keiji Fujiwara (Shiro "Ao no Exorcist", Leorio "Hunter x Hunter 2011")

Kuurie - Yui Horie (Akane "Kampfer", Millhiore "Dog Days")

Shunittsa - Kenta Miyake (Zambai "One Piece", Little Deyzuna "Redline")

Luka - Kaoru Mizuhara (Nakamura "My Ordinary Life", Misao "Lucky Star")

Sandaime - Yoshitsugu Matsuoka (Narumi "Kami-sama no Memo-cho", Nakazawa "Puella Magi Madoka Magica")

Narration - Rikiya Koyama (Yamato "Naruto Shippuden", Kiritsugu "Fate/zero")

Moretsu Pirates o "Mini-Skirt Space Pirates" è diretto da Tetsuo Sato (Ninja Scroll) e si basa sul romanzo di Mini-Skirt Uchu Kaizoku di Yuichi Sasamoto.

La storia si svolge intorno a Marika Katou, un vivace liceale che si tiene sempre occupata con il circolo nautico spaziale alternandolo col suo lavoro part-time presso una caffetteria. Una vita tutto sommato noiosa per le sue aspettative, fino a quando non incontra due uomini che affermano di essere i subordinati del suo defunto padre. I due gli chiederanno di assumere il comando della nave spaziale Bentern Maru, poichè in base agli accordi stipulati dai pirati durante la guerra d'indipendenza avvenuta un secolo prima, la nave sarebbe passata in eredità ad un discendente diretto del capitano. Marika non esita nemmeno un momento e si imbarca per le profondità dello spazio.

Secondo i rumors l'anime dovrebbe debuttare in Giappone nel corso del 2012.

Sul sito viene segnalato che in data 11 dicembre 2012 si terra un evento dove saranno mostrati un nuovo trailer e la canzone di apertura dell'anime. L'evento si terrà presso il 2.5D a Setagaya, Tokyo e sarà visibile anche su Ustreamed, il sito inglese gratuito per la messa in onda dei video in diretta via web. Il costo del biglietto si aggira intorno ai 1.000 Yen.

Nel frattempo, qui sotto, potete vedere il trailer presentato dall'editore Asahi Shinbun durate l'80° Comiket tenutosi quest'anno durante il mese di agosto.

36C 110814 C80 Mouretsu Pirates

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi