Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 17 ottobre 2011

Secondo original DVD per A town Where You Live di Kouji Seo

E' di oggi la notizia che il numero 18 del manga di A town Where You Live (Kimi no Iru Machi) di Kouji Seo avrà in allegato un secondo OAD (original anime dvd). Il volume in questione sarà in vendita a partire dal 15 giugno 2012.

Seo ha lanciato questo manga scolastico a sfondo romantico comico su Weekly Shonen Magazine nel 2008, dopo aver completato nel 2007 il manga di Suzuka.

Il primo DVD contenente l'adattamento animato di quest'opera è stato annuciato nel mese di agosto come collaborazione tra la città di Shobara, situata nella prefettura di Hiroshima e casa natale del mangaka. Il poster promozionale fu realizzato dall'animatore Akemi Takata in occasiuone del Shobara Yoikoto Festival svoltosi tra il 27 e 28 agosto. Il DVD contenete il primo OAD sarà allegato al volume 17 del manga in vendita a partire dal 16 marzo 2012.

Yasuhiro Yoshiura (Time of Eve) è il chief director, Hiroshi Kobayashi (Yozakura Quartet) il responsabile della regia, Momoko Murakami (Pretty Rhythm Aurora Dream) ha realizzato il copione, Ryuusuke Chayama (Time of Eve) ha realizzato il character design, Akira Takata (Natsume Yuujin-Chou) si occuperà dell'animazione, per la produzione della Tatsunoko Productions.

"Il manga segue principalmente le vicende di Haruto Kirishima e Yuzuki Eba. Yuzuki, per motivi inizialmente sconosciuti, si trasferisce da Tokyo a Hirishima, nella casa di Haruto, poichè i loro padri sono conoscenti. Haruto inizialmente non è felice di questa "intrusione", perché crede che Yuzuki sia solo una scocciatura e potrebbe creare solo malintesi dal momento che egli è innamorato da sempre della sua compagna Nanami Kanzaki. Il problema è che Yuzuki prova affetto per Haruto."

Il manga è edito in Italia da GP Publishing, che ad oggi ha rilasciato 4 dei 15 volumi completi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi