Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 28 dicembre 2011

Dakara Boku wa H ga Dekinai! da romanzo ecchi soprannaturale ad anime

Il distributore giapponese Getchu ha riportato sul suo sito la notizia dell'adattamento animato televisivo di Dakara Boku wa H ga Dekinai! (So I Can't be dirty!), il romanzo comedy ecchi romantico sul soprannaturale di Pan Tachibana. Il progetto sarà prodotto dallo studio feel (Yosuga no Sora).


Image © 2011 Tachibana/Fujimi Shobo

Sinossi: Kaga Ryosuke è un ragazzo ecchi delle superiori senza alucna speranza. Un giorno mentre stava camminando incontra una bella ragazza dagl'occhi rossi tutta sola in piedi sotto la pioggia. Tutti la stavano evitando, ma Ryousuke è stato l'unico ad avvicinarsi a lei, poichè gli avevano insegnato a comportarsi bene con le donne cosi gli offre il suo aiuto accompagnadola fino a casa sua. Ryousuke non poteva immaginare che questa misteriosa ragazza si sarebbe essere rivelata come Lisarah Restor, una dea della morte d'elite, che ha visitato il mondo umano per poter trovare "Singular Man" e che l'avrebbe pugnalato al petto e lasciato morire per poter stringere un contratto con lei. Il patto consiste che lei succhi dell'energia dal corpo del ragazzo per poter svolgere le sue attività nel mondo degli umani. L'unico problema è che la fonte di energia non è quella vitale ma quella del suo spirito ecchi (la libido) e per poter recuperare il suo desiderio sessuale Ryosuke dovrà aiutare Lisarah nelle sue ricerche.

Il romanzo di Dakara è stato realizzato l'anno scorso, e Fujimi Shobo ha pubblicaco i primi 5 volumi illustrati da Yoshiaki Katsurai su Fujimi Fantasi Bunko; mentre su Dragon Magazine, della stessa casa editrice, è in corso l'adattamento a manga.

Concludo segnalandovi che Tachibana è anche lo scrittore della sceneggiatura dell'ero game per adulti di "Djibrill" (Djibril/Jiburiru The Devil Angel).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi