Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 11 dicembre 2011

Kyousogiga, ecco l'anime di Toei e Banpresto

Dopo mesi di trailer e immagini ecco l'intero filmato di Kyousogiga (Kyoso-giga), il nuovo anime nato dalla co-produzione tra lo studio di animazione Toei Animation e la ditta produttrice di giochi Banpresto. Il filmato, che potete vedere qui sotto, è disponibile al di fuori del Giappone senza sottotitoli sul canale youtube di Bandai Channel e Nico Nico Douga.

京騒戯画

"In un mondo imperniato di magia, il confine tra gli umani e la dimensione dei demoni (yokai) è ormai labile. Lo scorrere del tempo si è interrotto nella città di Kyoto e tre grandi fazioni si contendono, dandosi battaglia per la conquista del potere. Il Kuroi Usagi ("coniglio nero") sarà la chiave di tutti questi avvenimenti, in molti lo inseguiranno tra cui la giovane Koto."

Questo progetto è stato diretto da Rie Matsumoto, noto ai fans per aver lavorato al primo lungometraggio di Heartcatch Precure!. Yuki Hayashi (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann, Beck - Mongolian Chop Saquad) ha curatao realizzato i disegni, mentre la sceneggiatura originale è firmata da "Todo Izumi", pseudonimo adottato collettivamente dai membri di Toei Animation.

Il cast dei doppiatori è compostosto da:

Koto - Rie Kugimiya (Alphonse Elric "Fullmetal Alchemist", Shana "Shakugan no Shana")

Myōe - Kenichi Suzumura (Junpei Manaka "100% Ichigo")

Dottor Shōko - Chiwa Saito (Homura Akemi "Mahou shoujo ★ Madoka Magica")

Yase - Eri Kitamura (Ami Kawashima "Toradora!")

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi