Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 26 dicembre 2011

Nobuhiro Watsuki: nuovo manga per Kenshin e pausa per Embalming

Kenshin sequel

E' sul nuovo numero di Jump Square di Shueisha che viene annunciato che Nobuhiro Watsuki, l'autore del manga di Rurouni Kenshin (Kenshin, Samurai Vagabondo), disegnerà un sequel di Kenshin. Il primo numero del sequel sarà pubblicato sull'edizione di giugno di Jump Square, che sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2012 e stando all'annuncio della rivista questo ritorno sarà visto come un "riavvio".

Ulteriori dettagli saranno forniti più avanti.

In Italia il manga di Kenshi è disponibile da Star Comics.


© 1994 by Nobuhiro Watsuki / Shueisha Inc.

Trama: La narrazione ruota attorno al protagonista Battōsai Himura, spietato assassino, che a metà 1800 contribuì alla fine dello Shogunato Tokugawa, sul trono da 200 anni, e all'avvento del periodo Meiji. In seguito all'insediamento del nuovo governo, Battōsai scompare per tornare sotto nuovo nome: Kenshin. Ora viaggia con una katana a lama invertita che non può tagliare nessuno, e il suo obiettivo sta nel proteggere le persone che incontra dalle ingiustizie. Nel suo viaggio, Kenshin si troverà coinvolto in combattimenti con samurai che non apprezzano il nuovo stile di vita pacifico (nella nuova era Meiji non è più permesso nemmeno a un samurai di portare la spada) e in complotti che cercano di restaurare la vecchia società feudale.

Embalming pausa

Sempre su questo numero di Jump Square viene annunciato che Watsuki sta mettendo in pausa Embalming - The Another Tale of Frankestein (Embalming - L'altra storia di Frankenstein), la sua serie attuale. Il manga entrerà in pausa a partire dal numero di marzo di Jump Square, in vendita da febbraio 2012, per poi ritornare ad essere serializzato in autunno.

Questo manga, basato sulla concetto della storia di Frankenstein, è stata lanciato sul numero inaugurale di Jump Square del 2007 e ha oggi è composto da 6 Tankobon. In Italia, il manga è pubblicato dalla Panini Comics nella sezione Planet Manga a partire da gennaio 2011.


© 2007 by Nobuhiro Watsuki / Shueisha Inc.

Trama: Nella Londra del secolo XIX i libri del dottor Victor Frankenstein hanno creato disgusto e scalpore riecheggiando come un nefasto abominio in tutto il mondo; tuttavia, nei recessi più profondi dell’animo umano le gesta titaniche di questo scienziato che ha osato sfidare i limiti imposti dalla natura e dal divino hanno lasciato un profondo desiderio di emulazione.
Scienziati la cui follia e ambizione è pari solo alla loro abilità stanno riportando in vita un numero sempre crescente di "mostri", seguendo le orme e gli appunti di Frankenstein.
Fury Flatliner ha giurato di distruggerli tutti: mostri e creatori. Ma perché? C’è qualcosa di sadico e rabbioso nella sua missione, un’apparentemente inspiegabile sete di vendetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi