Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 27 dicembre 2011

Nuovo manga per Dall-Young Lim (Afleme Inferno)

E' di oggi la notizia che scrittore Dall-Young Lim (Aflame Inferno, Freezing, Onihime VS, Unbalance Unbalance) e l’artista artista Soo-Hyon Lee (Unbalance Unbalance) lanceranno un nuovo manga sul numero di marzo di Monthly Comic Alive di Media Factory in vendita dal prossimo 27 gennaio. Il manga (nella foto al centro a sinistra) non ha ancora un titolo definitivo.

Nuovo manga Dall-Young Lim

Lim e Lee hanno già lavorato assieme sia sul manga di Re:Birth -The Lunatic Taker-, il manga fantasy lanciato su Monthly Comic Alive nel 2009 e giunto alla sua conclusione lo scorso settembre con la pubblicazione del settimo volume, sia sul manga di Unbalance Unbalance (Unbalance x2) e serializzato tra maggio del 2005 e novembre del 2011 su Young Champion di Daiwon per un totale di 10 volumi completi pubblicati anche in lingua inglese per il Nord America su Infinity Studios.

Lim è noto anche per aver realizzato assieme a Sung-woo Park il manga di Black God (Kurokami) e assieme a Kwang-Hyun Kim il manga di Freezing. Entrambi i titoli hanno ispirato la realizzazione di una serie animata per la televisione e furono trasmesse in Giappone rispettivamente una nel 2008 con il titolo "Kurokami The Animation" e l'altra nel 2011.

Oltre a questi titoli vi è anche il manga di Aflame Inferno, l'unico di tutta la lista ad essere pubblicato anche nel nostro paese grazie a Star Comics che rilascierà nel mese di gennaio del 2012 il quinto volume del manga.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi