Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 27 dicembre 2011

Gantz: Hiroya Oku vuole concludere il manga nel 2012

Nella sezione delle note degli autori del numero sesto/settimo numero combinato di Young Jump di Shueisha, in vendita dal 4 gennaio, troviamo una nota di Hiroya Oku in cui dichiara di voler disegnare il finale di Gantz per il 2012.



Che sia la volta buona che il manga finisca ? Speriamo visto che non so voi ma io incominciavo a stancarmi visto che il manga è in corso di serializzazione su Young dal 2000 e ad oggi che siamo nel 2011 è composto da 32 volumi che escono semestralmente e il 33iesimo numero sarà in vendita in Giappone il mese prossimo; mentre in Italia il manga è pubblicato da Planet Manga con cadenza irregolare e ed è composto da 29 volumi e il 30esimo uscirà il 19 gennaio 2012.

© 2000 Hiroya Oku/Shueishia

Trama: "Esiste qualcosa dopo la morte? i protagonisti di questo manga sono tutti defunti. Ma invece che in una tomba, si ritrovano dentro una stanza chiusa, in compagnia di una grande sfera che pare faccia da tramite tra i due mondi. I personaggi raggruppati in quel luogo non hanno nulla in comune fra loro e vengono inspiegabilmente riportati nel mondo reale per catturare una creatura misteriosa..."

Il manga ha ispirato la realizzazione due film live e di un anime per la televisione di 26 episodi (con finale inventato) prodotto da Gonzo nel 2004. In Italia i diritti della serie animata sono stati acquistati da Yamato Video che ne concesse i diritti per la messa in onda su in prima visione sul canale di Dahlia Eros (canale a pagamento di Dahlia TV sul digitale terrestre) nel dicembre del 2009 ed in seguito venne riproposto su Man-ga (canale 149 di Sky) dal 1º luglio 2010, dove ad oggi viene replicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi