Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

domenica 25 dicembre 2011

Web Ghost Pi Po Pa prossimamente su Italia 1

Direttamente da Anime Fun ecco:


Aria di festa, aria di novità qui su Anime Fun: vi anticipiamo, in occasione dei 5 anni del forum, una anteprima esclusiva che ci arriva direttamente dal direttore della fascia ragazzi Mediaset Fabrizio Margaria: vedremo prossimamente in tv (su Italia 1) l'anime inedito Web Ghost Pi Po Pa (in originale Net Ghost PiPoPa).

webg2

51 episodi totali (da 25 minuti l'uno) andati in onda in Giappone tra l'aprile del 2008 e marzo del 2009. L'anime, creato dallo Studio Hibari, ci presenta il giovane Yuta: questo ragazzo, a differenza della moda comune fra i giovani, odia qualsiasi forma di tecnologia, tranne il suo telefono cellulare. Quando sua madre viene assunta dalla Dreamland Japan, scopre una terra nascosta chiamata Web World, che fa da filo conduttore a tutte le apparecchiature digitali esistenti. Ad un certo punto, Yuta riceve un messaggio alquanto misterioso sul suo telefonino: questo semplice testo, se toccato, lo fa catapultare direttamente nel Web World, dove fa la conoscenza dei Web Ghosts Pit, Pat e Pot, rinominati più semplicemente Pi, Po e Pa. Il protagonista dovrà collaborare con i fantasmini della rete (e altri amici) per salvare il "Mondo del Web" da entità malvage e nemici che vogliono conquistare il mondo tramite la tecnologia che noi tutti usiamo ogni giorno.

Per questo cartone è stata commissionata una sigla, tutt'ora inedita (e soprattutto non strumentale)... ma di questo ne riparleremo meglio prossimamente! Alla prossima news, come sempre su Anime Fun GIVE ME 5 ANNIVERSARY EDITION!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi