Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 31 gennaio 2012

Blue Exorcist: il manga diventa un opera teatrale

E' sul numero di marzo di Jump Square di Shueisha che viene annunciato che quest'anno nei teatri giapponesi uscirà la trasposizione teatrale di Blue Exorcist (Ao no Exorcist), il manga sul soprannaturale di Kazue Kato.
Blue Exorcist teatro

Il manga, pubblicato in Italia da Panini Comics, ha ricevuto anche un adattamento animato televisivo trasmesso in Giappone tra aprile e ottobre dell'anno scorso, mentre l'adattamento cinematografico uscirà quest'anno e sarà diretto da Atsushi Takahashi, l'aiuto regista in Spirited Away e regista di Rideback.


Ao no Exorcist © 2009 Kazue Kato / Shueisha Inc.

"Questo universo è composto di due mondi paralleli che si specchiano l'uno nell'altro. Il primo è il mondo degli umani, quello che noi conosciamo, Assiah. Il secondo è il regno dei demoni, Gehenna. Normalmente passare da un mondo all'altro è impossibile, tuttavia alcuni demoni sono in grado di attraversare il confine e possedere gli esseri umani. Satana, il signore dei demoni ha tutto ciò che vuole alla sua portata, tranne una cosa, presente solo nel regno degli umani. Allo scopo di recuperarla ha creato Rin, suo figlio da una donna umana. Ma Rin accetterà i piani del padre o preferirà fare di testa sua, diventando magari ... un esorcista?"

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi