Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

Kokoro Connect: online il video preview dell'anime

Come indica il titolo è online un video preview commerciale di 30 secondi per l'adattamento animato di Kokoro Connect, la serie light novel scritto da Sadanatsu Anda e illustrato da Yukiko Horiguchi (K-On!, Lucky Star).

Kokoro Connect - ココロコネクト プロモーションムービー CM PV

I protagonisti di questa storia sono cinque ragazzi membri del club culturale: Yaegashi Taichi, un otaku appassionato di wrestling, la “bellezza misteriosa” Iori Nagase, Yoshifumi Aoki il clown del gruppo, la popolare Himeko Inaba ed infine Yui Kiriyama, ragazza fantasiosa ma con la testa tra le nuvole. I cinque passano le loro giornate nella più assoluta tranquillità. Improvvisamente le loro personalità cominciano a saltare da corpo in corpo senza una logica e sempre più frequentemente, rivelandosi per come sono realmente.

L’anime sarà prodotto da Silver Link, Oonuma Shin (Baka to Test to Shokanju, EF - a Tale of, Negima!?) è a capo della regia con il supporto di Shinya Kawamo (Meine Liebe Wieder), Fumihiko Shimo (Clannad, Infinite Stratos) che sta curando la series composition. Toshifumi Akai (Sora no woto) sta realizzando il character design, mentre Toshiki Kameyama (Tasogare Otome x Amnesia, C³) è il direttore del suono.

Il cast è lo stesso del drama CD ed è costituito da:

Takahiro Mizushima (Romeo x Juliet- Romeo) - Taichi Yaegashi

Aki Toyosaki (K-On!- ui Hirasawa) - Iori Nagase

Miyuki Sawashiro (Black Rock Shooter - Yomi Takanashi; Durarara!! - Celty Sturluson) - Himeko Inaba

Hisako Kanemoto (Hoshi o Ou Kodomo - Asuna Watase) - Yui Kiriyama

Takuma Terashima (Sousei no Aquarion - Apollo) - Yoshifumi Aoki

Shizuka Itou (Sfondamento dei cieli Gurren Lagann- Boota) - Maiko Fujishima

Keiji Fujiwara (Arakawa Under the Bridge - Kappa) - Ryūzen Gotō

La serie tv debutterà in Giappone il 7 Luglio

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi