Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 22 marzo 2011

Il ritorno di Berserk

Dopo 5 mesi di pausa, Berserk, il manga fantasy di Kentaro Miura, ritornerà sulle pagine di Young Animal #08, in vendita dal 8 aprile.

Per celebrare il suo ritorno la serie avrà alcune pagine a colori e un piccolo libretto di 96 pagine contenente gli ultimi 4 capitoli.

"Ambientata in un Medioevo fantastico, Berserk narra le avventure di Gatsu, il Guerriero Nero, un solitario cavaliere in perenne lotta contro le potenze del male che si annidano in questo mondo falcidiato dalla miseria e dalla guerra. Cresciuto e allevato da un gruppo di mercenari, Gatsu capirà ben presto che il solo modo di sopravvivere è di essere il migliore nel combattimento e nell’uso della spada. Entrato a far parte della Squadra dei Falchi, Gatsu scoprirà l’amicizia e l’amore, ma dovrà confrontarsi anche con il tradimento e con le forze del Male che cercheranno di strappargli gli affetti più cari"

In Italia è pubblicato dalla Panini Comics sin dall'agosto 1996 ed in seguito è stato ristampato con il nome Berser Collection, Maximun Berserk e Berserk Collection Serie Nera.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi