Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

Aru Zombie Shojo no Sainan: la serie light novels diventa anime

Aru Zombie Shojo no Sainan light novel diventa anime
Kadokawa Shoten ha rivelato attraverso una pubblicità che è in corso di lavorazione un adattamento animato per la serie light novels survival comedy di Aru Zombie Shojo no Sainan (The Misfortune of a Certain Zombie Girl).

La storia è ambientata durante le vacanze estive in una univerità e ruota intorno ad una bella ragazza di nome Euphrosyne (Yufurojiinu), che purtroppo è uno zombie. Un giorno Yufurojiinu, dopo un sonno di 100 anni, viene accidentalmente svegliata da sei studenti entrati in una stanza dell'archivio sotterraneo dell'università e la privano della "Secret Stone". Dopo il suo risveglio Yufurojiinu incontrerà una cameriera di nome Aruma che gli dirà: "Madam, uccidete gli studenti e recuperate il Secret Stone se volete mantenere l'integrità del proprio corpo e riuscire a scappare". Sarà cosi che Yururojiinu inizierà ad uccidere gli studenti, nonostante questi oppongano un inaspettata resistenza.

L'etichetta Sneaker Bunko di Kadokawa ha rilasciato a fine Giugno i primi due volumi qui questo light novel.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi