Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 25 giugno 2012

Kyōkaisen-jō no Horizon II: Online il video pre-commerciale

E' online sul canale youtube di Lantis, l'etichetta musicale di Banda Visual, il video pre-commerciale per la seconda stagione di Kyōkaisen-jō no Horizon II (Horizon in the Middle of Nowhere II), l'adattamento animato del light novel scritto da Minoru Kawakami.

境界線上のホライゾンII 番宣スポット放送前Ver.

La seconda stagione debutterà in Giappone il 7 Luglio.

Non ricordate la trama ? Eccola, ovviamente è quella base senza nessun riferimento alla prima stagione trasmessa durante la scorsa stagione invernale:

La storia è ambientata in un lontano futuro, in cui il Giappone è frantumato in domini feudali, sotto il controllo di nazioni straniere in lotta tra loro. In questo contesto bellico si muovono coloro che potrebbero decidere le sorti della guerra: gli studenti di Musashi, una città fluttuante composta da otto navi volanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi