Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 luglio 2011

Il manga di Ubel Blatt ritorna dopo 2 anni come Side Story

L'editore giapponese Square Enix ha annunciato il ritorno di Ubel Blatt, il manga fantasy di Etorouji Shiono.

Questo ritorno sarà pubblicato sotto forma di side story intitolata Ubel Blatt Gaiden e uscirà sul terzo numero di Zokan Young Gangan Big mangazine, in vedita dal 25 agosto. Ricordiamo che sono passati due anni da quando è stato pubblicato l'ultimo capitolo della saga principale di Ubel Blatt edito in Italia grazie a Jpop.

Young Gangan Big è una rivista periodica nata come spinoff di Young Gangan e sulle sue pagine nel 2004 ha avuto inizio la serializzazione di Ubel Blatt.

"La leggenda racconta che, per contrastare la terrificante armata delle tenebre, l'imperatore avesse affidato 14 lance sacre ad altrettanti possenti guerrieri. Tre di loro, "i gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in combattimento, altri quattro vennero invece giustiziati dai compagni per tradimento, mentre i sette rimasti portarono a termine l'impresa, venendo poi accolti come eroi. Ma vent'anni dopo, all'apparire di una nuova minaccia, questa versione verrà messa in discussione dal misterioso Köinzell."

Con l'uscita del prossimo numero di Young Gangan Big uscirà anche Kiba no Tabishonin Tokubetsu-hen, uno spinoff di Kiba no Tabishōnin ~The Arms Peddler~ basata sul manga di Project ARMS scritto da Kyoichi Nanatsuki e disegnato da Night Owl. Quest'ultimo realizzerà la copertina del prossimo numero del magazine.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi