Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 luglio 2011

Kimi ni Todoke: i Blu-ray Box conterranno un nuovo cortometraggio

Il 21 settembre di quest'anno uscirà un Blu-ray Disc box contenente entrambe le stagioni di Kimi ni Todoke (Arrivare a te) e come contenuto extra conterrà un nuovo cortometraggio.
Image © Karuho Shiina, Shueisha/Kimi ni Todoke Production Committee
Production I.G, lo studio che ha realizzato l'adattamento animato del manga di Karuho Shiina, sta realizzando un nuovo anime chiamato "Mini-Todo Gekijō: Romeo to Juliet 3D" (Mini-Todo Theater: Romeo & Juliet 3D) e sarà distribuito esclusivamente in versione limitata all'interno del BD-Box. Il BD-box costerà 42.000 yen (circa 527$) e conterrà anche un bonus audio supplementatare chiamato "Mini-Todo Gekijō: Romeo to Juliet, Sore Kara..." (Mini-Todo Theater: Romeo & Juliet, and Then..).

Entrambe le due stagioni della serie animata sarano disponibili anche separatamente e costeranno rispettivamente 26.250 e 15.750 yen (circa 329$ e 197$). Tuttavia queste versioni essendo vendute separatamente non conterranno lo special "Romeo & Juliet" presente solo in Kimi ni Tokode 1st & 2nd Season BD-Box. Shiina e il disegnatore Yuka Shibata stanno realizzando la cover del box.

La versione manga realizzata da Shiina nel 2006 e pubblicata da Shueisha ad oggi ha venduto 16 milioni di copie ed è grazie a Planeta DeAgostini Comics se possiamo leggere questo manga anche in Italia, mentre le due stagioni televisive hanno fatto il loro debutto nell'autunno del 2009 e lo scorso gennaio.

"Sawako Kuronuma, con i suoi lunghi capelli neri, la sua carnagione esangue e la sua voce lugubre sembra proprio uscita da un film dell’orrore: non a caso è stata ribattezzata, fin dalle elementari, "Sadako", come la protagonista di The Ring. Al suo passaggio tutti fuggono in preda allo spavento e si mormora che non solo la ragazza sia in grado di vedere i fantasmi ma anche che a chi incontra il suo sguardo per più di dieci secondi succeda poi qualcosa di terribile. Peccato che Sawako sia in realtà una ragazza molto timida, gentile ed educata, che desidera solo essere di aiuto agli altri e farsi degli amici. Il suo modello ideale è Shouta Kazehaya, un ragazzo socievole e solare, dotato della naturale capacità di mettere a loro agio le persone, l’unico in tutta la scuola a chiamare Sawako con il suo vero nome e a salutarla di mattina, diventando così l’eroe della nostra protagonista.."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi