Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 luglio 2011

Aa! Megamisama OAD 02 Trailer

Sul canale youtube di Kodansha è stato caricato un trailer di 90 secondi per promuovere il secondo OAD (original animation DVD) di Aa Megami-sama (Ah My Goddess/ Oh mia Dea!!), nata dall'adattamento del manga di Kosuke Fujishima.

megamisama_oad43_pv_.mp4

Nel video sono presenti la protagonista Belldandy e i due nuovi personaggi, gli dei gemelli Eiru e Saaga entrambi doppiati da Yoshino Nanjou, nota ai fans per aver dato voce a Uni "Katekyo Hitman Reborn!" e Koko Tsukishima "Da Capo II".

Questo secondo OAD, diretto ancora una volta da Hiroaki Gohda e prodotto da AIC, sarà venduto come allegato del volume 43 del manga in versione limitata e sarà disponibile dal 22 settembre di quest'anno. Il primo OAD è uscito a febbraio come allegato del volume 42.

Keiichi Morisato, studente universitario zanzarizzato dai senpai, telefona per errore all’Agenzia Dea di Soccorso. Gli risponde nientemeno che Belldandy, una vera dea, che si teleporta davanti a lui e lo invita a esprimere un desiderio. Keiichi lo fa, usando parole molto chiare. Un po’ troppo. E così, per una parolina di troppo, il patto li vincola indissolubilmente l’uno all’altra! I due devono così iniziare a condurre una bizzarra esistenza in cui magia, leggende e soprannaturale entrano a far parte della vita quodidiana, devastandola!

In Italia il manga è edito da Star Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi