Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

martedì 12 luglio 2011

Magic Tree House teaser trailer

Sul canale youtube di Movie Colection è online il trailer della versione animata di Magic Tree House. Questo adattamento era stato annunciato nel mese di marzo ed ora è già online il primo video promozionale dalla durata di 43 secondi.

『マジック・ツリーハウス』特報

Magic Tree House è una serie di libri per bambini di Mary Pope Osborne composta da più di 45 volumi, dove i fratelli Jack e Annie viaggiano indietro nel tempo con l'ausilio di una misteriosa casa sull'albero.

Il film sarà animato sulla base delle illustrazioni di Ayana Amako, la responsabile dell'edizione giapponese del libro pubblicato da Media Factory, mentre Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh) sarà il regista.

La premier del film si terrà in Giappone il 7 gennaio 2012.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi