Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 11 luglio 2011

Momo e no Tegami: prime immagini

Il sito web di Eiga.com ha messo online le prime immagini del film di Momo e no Tegami (A letter to Momo / Una lettere per Momo) di Production I.G. Le immagini in questione sono la locandina del film e una scena del film dove vengono mostrate Momo e sua madre.

Il film sarà presentato durante la Golden Week del 2012 e segnerà il ritorno alla regia di Hiroyuki Okiura (Jin-Roh) che ha passato ben 7 anni a pianificare la trama, il copione e gli storybords. Masashi Ando supervisionerà l'animazione, Hiroshi Ohno sarà l'art director (Kiki's Delivery Service), mentre Toshiyuki Inoue, Takeshi Honda, Ei Inoue (The Cat Returns), Tetsuya Nishio (Ghost in the Shell 2: Innocence) e Hiroyuki Aoyama (Summer Wars) sono gli animatori.

I temi principali del film sono stati realizzati da Yuko Hara, la tasterista dei Sothern All Star.


Trama: "Cara Momo" - vi erano solo queste due misere parole sull'ultima lettera lasciata dal defunto padre della ragazza. Momo e sua madre si erano appena trasferite da Tokyo in una piccola cittadina di campagna che si affaccia sul Mare Interno, un cittadina che riposa su un'isoletta circondata da pittoresche casette a da una natura incontaminata. Anche se la nostra protagonista stava iniziando una nuova vita, non riusciva a ad evitare un ricorrente pensiero: "Padre, cosa volevi scrivere veramente in quella lettera?" Ecco, un giorno accade un evento, che movimenta la quieta routine di Momo, la protagonista trova un antico libro nella soffitta di casa e da quel momento cominciano a verificarsi strani fenomeni tutt'intorno a lei.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi