Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 12 gennaio 2012

God Bless Dancougar, dal 30 gennaio su Man-ga

Come ricorderanno i fans di questa serie l'anime era stato annunciato per lo scorso novembre, ma a causa di alcuni imprevisti non andò in onda e fu sostituito da Tokyo Magnitude 8.0.

Ora dopo 2 mesi di attesa ecco che sulla pagina di facebook e dal sito di Man-ga arriva la notizia che la serie di God Bless Dancougar andrà in onda 1^ TV a partire dal 30 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 22:20, mentre le repliche andranno in onda nei seguenti giorni e orari:

da lun a ven 02:30 - 07:20 - 14:20
sab 20:00 - 20:25 - 20:55
dom 20:00 - 20:25
Man-ga's Collection: Venerdì dalle 10:10 (4 episodi)


Shinobu Fujiwara, Sara Yuki, Masato Shikibu e Ryo Shiba sono quattro soldati sulle cui spalle grava il destino dell'umanità. A ciascuno di loro, infatti, è assegnato un veicolo armato capace di trasformarsi in bestia meccanica e robot umanoide, con il quale contrastare il perfido impero di Muge Zorbados.
Macchine in grado di potersi assemblare per dar forma al potentissimo Dancougar, un gigantesco robot dai poteri quasi divini!
Attesa serie robotica degli anni '80, arriva per la prima volta anche sugli schermi italiani.

TITOLO ORIGINALE: CHOJU KISHIN DANKUGA
ANNO DI PRODUZIONE: 1985
NUMERO EPISODI: 38 + 4
GENERE: Robotico, azione, fantascienza
COPYRIGHT IMG: © PRODUCTION REED 1985
OAV: ©PRODUCTION REED 1989

DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi