Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 18 gennaio 2012

High School DxD: annunciato l'OAV

E' di oggi la notizia che Ichiei Ishibumi, l'autore del romanzo originale di High School DxD, da cui è tratto l'anime e il manga, stia scrivendo la storia di un nuovo episodio inedito che sarà in vendita dal 20 settembre su supporto Blu-ray Disc come allegato del 13esimo volume del romanzo. Nell'edizione sarà compresa anche una cover realizzata dall'autore.


Image © Ichiei Ishibumi/Miyama-Zero/High School DxD Production Committee

La storia segue le vicende di Issei Hyoudo, uno studente del secondo anno delle superiori goffo e voglioso, che al suo agognato primo appuntamento viene ucciso. Issei si reincarna in un diavolo, e da quel giorno in poi sarà il fedele servo di Rias Gremory, un demone di alto rango, nonché la ragazza più bella della scuola.

La serie ha esordito in Giappone lo scorso 6 gennaio ed è diretta da Tetsuya Yanagisawa (storyboard in Angel Heart e To Aru Kagaku no Railgun) e prodotta da TNK (My Santa, School Days) con la sceneggiatura di Takao Yoshioka (Letter Bee, Rave Master) e i disegni di Junji Goto (Ikkitousen Xtreme Xecutor, School Days).

Inoltre la serie tv sarà composta da 6 volumi (Blu-ray Disc/DVD) che saranno disponibili dal 21 marzo sino al 22 agosto dell'anno prossimo e in ogni disco sarà presente un original video (OAV).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi