Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 27 gennaio 2012

History's Strongest Disciple Kenichi, il secondo OAV uscirà a maggio

HSD Kenichi 2nd OAV
Breve news per informare i fans di Kenichi che con l'uscita del nono numero di quest'anno di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan viene confermata l'uscita del secondo OAV di History's Strongest Disciple Kenichi (Kenichi the Mightiest Disciple/Shijou Saikyou no Deshi Kenichi). L'OAV sarà in vendita a partire dal mese di maggio come allegato del volume 47 del manga sulle arti marzialie realizzato da Shun Matsuena.

Ulteriori informazioni su questo secondo OAV saranno fornite nei prossimi numeri della rivista.

Nel frattempo vi ricordo che il primo OAV, di cui vi avevo già annunciato l'uscita il mese scorso, sarà disponibile dal 14 marzo assieme al volume 46 del manga.

Note: Quello che mi chiedo è perchè non prendano seriamente in considerazione l'opzione di fare una seconda stagione dato che il materiale per realizzarla ora c'è e volendo se viene gestito bene possono anche arrivare ad una terza stagione ed invece cosa fanno, realizzano solo due OAV. Il motivo per cui dico questo è perchè, come sapranno i fans, la serie tv narra solo i primi 17 volumi del manga ed in più nei 50 episodi realizzati all'epoca (2006-2007) contengono anche episodi filler (puntate non tratte dal manga).

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi