Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

venerdì 13 gennaio 2012

Kujaku no Kyôshitsu, il nuovo manga di Takanashi (Crimson Hero)

L'edizione di febbraio di Bessatsu Margaret di Shueisha ha annunciato che Mitsuba Takanashi, l'autrice di Crimson Hero, lancerà sul numero di marzo, in vendita dal 13 febbraio, una nuova serie intitolata Kujaku no Kyôshitsu.

La storia sarà ambientata in una scuola d'elite frequentata esclusivamente dai figli di celebrità provenineti da tutti i campi. Tra di loro vi sono anche dei ragazzi indisciplinati che creeranno scompiglio in tutto il campus.

Takanashi ha concluso il mang adi Crimson Hero nel 2008; mentre Star Comics ha rilasciato l'ultimo numero lo scorso dicembre.

"Nobara ha 15 anni, e dietro il suo atteggiarsi da maschiaccio si nascondono mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorella minore Souka. La passione della sua vita è la pallavolo, ed è proprio in questo sport che mette tutta se stessa, andando contro al volere della sua famiglia, che vorrebbe che lei gestisse il loro rinomato ristorante..."

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi