Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

lunedì 30 gennaio 2012

Star Driver: un film in cantiere

Durante l'evento del "Anime Business Forum+ 2012" tenutosi a Tokyo presso il Digital Hollywood University Seiji Takeda, il produttore capo per i progetti degli anime della rete televisiva MBS ha rivelato che è in corso di lavorazione l'adattamento cinematografico della serie animata di Star Driver (Star Driver: Kagayaki no Takuto).

Image © BONES/Star Driver Production Committee

Takeda ha annunciato che il regista del film sarà Atsushi Takahashi, l'assistente alla regia di Spirited Away e Abenobashi - - Il quartiere commerciale di magia (Magical Shopping Arcade Abenobashi) e noto anche ai più giovani per aver recentemente diretto il film di Ao no Exorcist (Blue Exorcist), mentre la sceneggiatura del film sarà realizzata da Reiko Yoshida (Bakuman, Deltora Quest, K-On!, School Rumble)

Star Drive è una serie animata originale di 25 episodi realizzata dalo studio Bones (Fullmetal Alchemist, Eureka Seven, Eureka Seven Astral Ocean, Heroman, Soul Eater, Un-Go, Wolf's Rain) e trasmessa in Giappone sul MBS-TBS tra ottobre 2010 e aprile 2011.

"È una notte stellata, quando nella spiaggia di una ridente isola del sud del Giappone, i giovani Wako e Sugata trovano un ragazzo svenuto sulla riva di una spiaggia. Quel ragazzo è Takuto Tsunashi, giunto a nuoto su quell’isola per frequentare un prestigioso istituto scolastico. Inizia così per lui una nuova vita, con la prospettiva di grandi avventure. Imprese che non si fanno certo attendere, visto che da lì a poco Takuto, spinto dalla curiosità, decide di entrare in una miniera abbandonata, nella quale un’organizzazione nota come Ordine della Croce Scintillante sta segretamente svolgendo un arcano rituale..."

Star Driver OP - GRAVITY Ø

La serie televisiva è stata diretta da Takuya Igarashi (Soul Eater, Ouran High School Host Club) e si basa sulle sceneggiature realizzate da Yoji Enokido (Revolutionary Girl Utena, Aim for the Top 2! Gunbuster 2). Yoshiyuki Ito (Fullmetal Alchemist, Soul Eater) ha disegnato i personaggi, mentre Satoru Kousaki (La malinconia di Haruhi Suzumiya, Bakemonogatari) ha realizzato le musiche.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi