Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

mercoledì 15 febbraio 2012

Beyblade Zero-G: la nuova serie debutta ad aprile

L'edizione di marzo di Monthly Corocoro Comic di Shogakukan ha annunciato che Beyblade Zero-G, la nuova serie animata basata sul franchise del gioco delle trottole di Beyblade, sarà presentata in anteprima nel mese di aprile.

Beyblade Zero-GBeyblade Zero-G

Questa nuova serie sarà caratterizzata da un nuovo personaggio principale che si chiamerà Zero Kurogane e all'interno dei bey vi saranno dei "cristalli" o parti traslucide e non più il metallo, elemento che ha caratterizzato le tre serie precedenti. In più il nuovo stadio dei combattimenti sarà caratterizzato da un nuovo design che comprenderà dei tre pozzi collocati agl'angoli dell'arena.

Beyblade Zero-GBeyblade Zero-G

Il gioco di Beyblade di Takara Tomy e Hasbro ha ispirato tre serie animate prodotte tra il 2001 e il 2003 (Beyblade, Beyblade V-Force e Beyblade G-Revolution). Tuttavia da allora non vi furono più anime in merito e fu solo nel 2009 con la realizzazione della serie Metal Fight Beyblade, che i bey tornarono in televisione.

Attualmente in Italia è in onda su Italia1 al sabato e alla domenica mattina la serie di BeyBlade Metal Masters (Beyblade Metal Fight Explosion), la seconda serie dedicata alla saga di Metal Fight Beyblade, mentre la terza serie Beyblade Metal Fury (Metal Fight Beyblade 4D), la cui messa in onda è iniziata in Giappone il 3 aprile 2011 è ancora inedita.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi