Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 9 febbraio 2012

Itohen, il nuovo manga di Yumi Unita (Bunny Drop)

Breve news per informarvi che sul numero di marzo di Feel Young di Shodensha viene annunciato che Yumi Unita (Bunny Drop) andrà ad iniziare una nuova serie manga sull'edizione di aprile, in vendita dal prossimo 8 marzo. Il titolo (provvisorio) di questo nuovo manga è Itohen.

Itohen new manga Unita

In quel periodo (8 marzo) Shodensha rilascerà anche il decimo volume di Usagi Drop: Bangai-Hen (Bunny Drop: Extra).

Ricordo che l'autrice ha concluso la versione spinoff di Usagi Drop: Bangaihen l'8 dicembre del 2011 e che Bunny Drop, il manga originale è edito in Italia da GP Publishing. Inoltre il 25 gennaio su Digital Kiss di Kodansha ha esordito anche il "saggio" in cui si narra come vengono eseguiti i manga ed il 25 di ogni mese sarà presentato un nuovo capitolo di due pagine.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi