Questo è il blog ufficiale del forum di World of the anime. Tutti gl'altri sono dei fake

Salve a tutti e benvenuti sul Blog ufficiale di World of the Anime, interamente gestito da me Ax81 e creato in data 07/03/2010.

Per chi non mi conosce sappia che io nel tempo libero pubblico news su Anime & Manga sia per il mio forum sia per il sito di: Anime Fun, Anime no Censura e Nanoda.com.

Per tutti coloro che vorranno riporate una news da uno di questi siti potra farlo, ma solo riportando i primi 500 caratteri con relativo link di proseguimento al sito da cui ha copiato la news in caso contrario attendetevi reclami da parte nostra.

giovedì 15 marzo 2012

Vado temporaneamente in pausa

Ciao a tutti, purtroppo come avrete visto in queste ultime 3 settimane sono stato assente causa problemi tecnici con il PC. Tuttavia, la malasorte non viaggia da sola. Nel frattempo sono sorti degl'imprevisti con la real life (la vita reale) e questo mi ha creato ulteriori problemi e contrattempi obbligandomi a fare una scelta assai drastica che riguarda lo stile di vita qui sul web.

Come alcuni di voi avranno già dedotto leggendo il titolo del post e le prime righe la scelta fatta è quella di prendere una "pausa forzata", ossia prendere con grande rammarico una pausa temporaneamente di qualche settimana dalla parte inerente il rilascio di news su anime e manga tradotte da me. Infatti, il tempo a mia disposizione per le traduzioni da inglese, spagnolo, francese e a volte dal giapponese con l'aiuto di google e del dizionario verrà utilizzato nella vita reale e pertanto non l'avrò più per fare le notizie e ciò comporterà a fare se riesco un cut & past flash (sempre se mi avanza anche quello visto che ci sono momenti in cui non riesco manco ad andare al WC) da siti come Nanoda.com e/o Animeclick (e questo mi fa letteralmente rodere visto che non mi piace farlo).

Sò che sarete tutti tristi...e tu anche se sei in fondo alla fila ti vedo che esulti, ma prima o poi questo giorno di "pausa temporanea forzata" doveva arrivare, anche se speravo che non arrivasse cosi di botto. Mi spiace lasciarvi cosi allo sbando visto che oltre a me qui sul forum non c'è nessun'altro che sappia sostituirmi, ma purtroppo ora come ora non posso farci nulla. Chissà magari tra qualche week si sistema tutto e trovate 20 news fatte da me da leggere, ma per ora dovrete accontentervi di quello che passa il convento.

Detto ciò vi saluto e vi do appuntamento sul forum o sulla chat anche se li ci sara solo il nick visto i casi che sono in corso

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto, dato che da esso ne traiamo vantaggio per migliorare i nostri servizi